Calcio | 09 maggio 2025, 12:45

Playout, gli Ultras chiamano a raccolta tutti i tifosi allo Speroni

Alla vigilia del primo round della duplice sfida tra Pro Patria e Pro Vercelli, sono apparsi degli striscioni in diversi punti della città

È la vigilia del primo round della duplice sfida tra Pro Patria e Pro Vercelli. Domani, sabato 10 maggio, alle 17.30 allo stadio Speroni ci sarà il fischio d’inizio dell’andata dei playout.

Nelle scorse ora, in diversi punti della città, sono apparsi gli striscioni affissi dagli Ultras biancoblù per chiamare a raccolta i tifosi di Busto: «Tutti in curva!», il messaggio (il costo del biglietto per i popolari scoperti è di 5 euro).

Gli striscioni della vigilia caratterizzano tutti gli appuntamenti più sentiti della stagione dei tigrotti. Erano stati realizzati anche in occasione dell’ultima partita casalinga della regular season. In quel caso portarono bene, perché la Pro fu quanto mai prolifica. O meglio, lo fu Beretta, autore di uno straordinario poker contro il Lumezzane.

Lo spareggio con la Pro Vercelli, tra l’altro, arriva dopo i Daspo adottati nei confronti di ventitré supporter biancoblù. Un provvedimento che ha fatto discutere. In uno striscione, tra l’altro, si fa riferimento proprio ai «diffidati» che non potranno essere allo stadio.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Leggi tutte le notizie di IERI... OGGI, È GIÀ DOMANI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore