/ Cronaca

Cronaca | 06 maggio 2025, 16:43

Inseguimento da film finisce a Saronno: auto si ribalta, arrestati tre rapinatori

Dopo un colpo a un portavalori a Como, i banditi fuggono sulla A9 inseguiti dalla polizia. La corsa termina a Saronno con un incidente spettacolare e l'arresto dei tre

(foto da ilSaronno.it)

(foto da ilSaronno.it)

Auto si ribalta dopo un inseguimento con la polizia. E' successo a Saronno, dove viale Lazzaroni, dalla rotonda con via Clerici all’uscita autostradale, è stata chiusa al traffico per le operazioni di soccorso dopo l’incidente avvenuto oggi, martedì 6 maggio, alle 14.

Secondo alcune testimonianze un’auto si sarebbe ribaltata dopo un inseguimento della Polizia di Stato. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, la Polizia di Stato e i Carabinieri. La polizia locale di Saronno sta invece provvedendo a chiudere viale Lazzaroni dalla rotonda all’intersezione con via Clerici all’uscita autostradale.

Pesanti le ripercussioni sul traffico. Sul posto anche un’ambulanza.

All’origine dell’inseguimento potrebbe esserci, secondo quanto riportato dalla Provincia di Como, un colpo a un portavalori in via Borgovico a Como: tre banditi hanno rubato una valigetta piena di preziosi e sono fuggiti in auto, scatenando un inseguimento iniziato attorno alle 14 e proseguito lungo la Napoleona e l’Autolaghi, con l’intervento della polizia e della Polstrada di Busto Arsizio. La corsa si è conclusa a Saronno, dove i fuggitivi, usciti dall’A9 e finiti contro un guardrail, sono stati arrestati dopo un tentativo di fuga a piedi.

da ilSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore