/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 01 maggio 2025, 20:17

Lutto nel mondo delle imprese: è morto Ivano Gerardi Sr.

Fondatore dell'omonima azienda a Lonate Pozzolo, aveva 90 anni. I funerali venerdì in basilica a Busto. «Una vita dedicata a un sogno diventato realtà»

Foto dal messaggio di addio dell'azienda Gerardi spa

Foto dal messaggio di addio dell'azienda Gerardi spa

Un grande imprenditore, che ha messo cuore e competenze nell'azienda che ha fatto nascere e crescere. Busto Arsizio darà l'addio venerdì 2 maggio a Ivano Gerardi Sr. Aveva 90 anni. 

La Gerardi spa, che ha sede a Lonate Pozzolo, l'ha salutato così: 

«Una vita dedicata a un sogno diventato realtà. Con grande commozione annunciamo che il nostro fondatore Ivano Gerardi Sr. ci ha lasciati, dopo oltre 50 anni dalla fondazione dell’azienda Gerardi SpA. Una persona d’altri tempi, concreta, decisa, con un carattere forte ma sempre guidato da un grande cuore. Lo stesso cuore che ha messo in ogni giorno vissuto in azienda, fin dal primo momento. La sua visione, la sua determinazione e i suoi valori rimarranno per sempre parte della nostra identità. Ci mancherà moltissimo, ma continueremo a costruire il futuro seguendo la strada che ci ha insegnato a percorrere: con passione, rispetto e impegno. Grazie di cuore a tutti coloro che ci sono vicini in questo momento. Il team Gerardi si stringe nel cordoglio alla famiglia e al nostro ad Ivano Jr. Gerardi».

L'imprenditore fondò l'azienda nel 1971. Già negli anni '80 - come ricorda il sito - era diventata la maggior produttrice di morse modulari di precisione della nazione e una delle aziende leader delmercato della Comunità Europea e la qualità dei suoi prodotti è stata riconosciuta in tutto il mondo. La sua crescita è stata continua.

I funerali di Ivano Gerardi Sr veranno celebrati venerdì alle ore 14 nella basilica di San Giovanni. 


 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore