/ Legnano

Legnano | 17 aprile 2025, 15:25

Un'altra giovane aggredita e salvata dai passanti: arrestato un uomo a Legnano

A pochi giorni dal drammatico fatto di Busto, un gambiano ha pedinato una ragazza e ha tentato di abusare di lei nel parco legnanese di via Diaz. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri

Un'altra giovane aggredita e salvata dai passanti: arrestato un uomo a Legnano

È successo in pieno giorno, nel corso del pomeriggio di ieri, mercoledì 16 aprile: un uomo ha aggredito una ragazza classe 2004 nel parco di via Diaz a Legnano. 

La donna, che attraversava a piedi il giardino Donatori del Sangue, si è accorta della presenza sospetta di un individuo (un trentenne gambiano), che girava senza calze e un pullover, e la fissava. La ventenne ha provato ad accelerare il passo per evitare problemi, ma l'uomo è partito all'inseguimento e l'ha presto raggiunta, provando a dare subito sfogo ai suoi triviali desideri. 

Dopo un primo approccio, fatto di palpeggiamenti, il malintenzionato ha provato anche ad abusare della ragazza, ma sul posto sono prontamente intervenuti alcuni passanti, che hanno assistito al tentativo di violenza sessuale, e sono riusciti a fermarlo. Sul posto sono poi intervenuti i Carabinieri della stazione locale che sono riusciti ad arrestare l'uomo. 

L'episodio accade dopo il triste fatto capitato a Busto Arsizio, in via Vercelli, lunedì sera (LEGGI QUI)

Giovanni Ferrario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore