/ Calcio

Calcio | 03 novembre 2024, 19:21

La confusione non aiuta la Pro Patria, contro la Triestina finisce 0-0

Non trovano il gol della vittoria i tigrotti, nonostante le tante occasioni create nel secondo tempo. Un punto conquistato per la squadra di mister Colombo

La confusione non aiuta la Pro Patria, contro la Triestina finisce 0-0

Finisce 0-0 allo Speroni tra Pro Patria e Triestina. Dopo un primo tempo sottotono per entrambe le squadre, nel secondo i tigrotti partono bene e si accendono, però la confusione, dovuta con ogni probabilità alla fretta di trovare il vantaggio, gioca a sfavore dei ragazzi di mister Colombo che conquistano un solo punto. 

PRIMO TEMPO

All’8’ avanzano i tigrotti, con Pitou che allarga per Piran, tiro: para Roos che aveva preso bene posizione. Al 14’ Krollis da fuori, alto. Al 19’ Vertainen tira, di poco sopra la traversa. Al 26’ avanzano i tigrotti, Mallamo dalla sinistra s’infila in area e tira, fuori. Al 34’ Pitou entra in area con una bellissima giocata individuale, tira, rimpallato, pallone che arriva sui piedi di Mallamo che calcia: altissimo. Al 36’ tiro potente di Krollis, deviato dalla difesa tigrotta in calcio d’angolo. A 45’ Sassaro lancia Piran sulla sinistra, che poi mette in mezzo per Beretta, colpisce male e si alza un campanile. 

SECONDO TEMPO 

Pro Patria che torna in campo meglio rispetto al primo tempo, che costruisce di più e cerca la giocata vincente. Al 5’ calcio d’angolo, arriva Sassaro sul pallone ma non riesce a dargli la giusta potenza e angolazione. Al 10’ Attys raggiunge il limite dell’area e va al tiro. para Rovida. Al 16’ Pitou tira una botta, para Roos. Punizione per i tigrotti per il fallo di Braima su Somma, la palla arriva a Mallamo da fuori area, alto. Al 21’ punizione dal limite dell’area: vallocchia tira giù Pitou. Proprio il numero 11 tigrotto va sul pallone, ma colpisce male la sfera. Al 23’ Mehic tira, para Roos. Al 44’ tiro di Vallocchia, fuori. Tre minuti di recupero. 

TABELLINO 

PRO PATRIA-TRIESTINA 0-0 (0-0)

Pro Patria (3-5-2): Rovida; Bashi, Alcibiade, Sassaro; Somma, Mehic (37′ st Citterio), Nicco, Mallamo (18′ st Ferri), Piran; Beretta (33′ st Toci), Pitou (33′ st Terrani). A disposizione: Pratelli, Reggiori, Curatolo, Frattini, Piran, Ferrario, Miculi, Cavalli. Allenatore: Colombo.
Triestina (4-3-1-2): Roos; Germano, Bianconi, Frare, Bijleveld; Braima (18′ st Vallocchia), Correia, Attys; D’Urso (18′ st Kiyine); Vertainen (18′ st El Azrak), Krollis. A disposizione: Diakite, Mutavcic, Moretti, Vicario, Struna, Jonsson, Tonetto, Baricchio, Voca, Pavlev. Allenatore: Clotet.

Ammoniti: Braima (TRI), Vallocchia (TRI), Somma (PPA)
 

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore