È una settimana autunnale quella che ci attende, con nuvolosità spesso estesa e a tratti qualche pioggia in provincia di Varese.
Oggi, lunedì 30 settembre, il Centro Geofisico Prealpino prevede nuvolosità estesa di primo mattino: non esclusa qualche goccia soprattutto in prossimità di Verbano e Lario. Più sole dalla tarda mattinata e nel pomeriggio seppur con passaggi nuvolosi irregolari. Temperature massime tra 18 e 20 gradi.
Domani, martedì, saremo accompagnati da cieli molto nuvolosi con possibilità di qualche goccia di pioggia in giornata perlopiù sui rilievi, poi piogge sparse in serata e nella notte anche in pianura. Limite neve attorno a 2500m. Massime in calo: 16/19°C.
Mercoledì: nella notte e al mattino molto nuvoloso o coperto con piogge sparse, ma a partire dal Piemonte attenuazione delle precipitazioni e apertura a tratti di qualche schiarita. In montagna fiocchi oltre 2000 metri. Minime (13/15°C) e massime (16/19°C) stazionarie.
Giovedì e venerdì nuvolosità spesso estesa specialmente su Veneto e Lombardia orientale accompagnata da piogge sparse mentre ad ovest possibilità a tratti di qualche schiarita.
In Breve
lunedì 19 maggio
domenica 18 maggio
sabato 17 maggio
venerdì 16 maggio
giovedì 15 maggio
mercoledì 14 maggio
lunedì 12 maggio
domenica 11 maggio
sabato 10 maggio