/ Cronaca

Cronaca | 15 settembre 2024, 13:18

Incidente in Autolaghi, cinque persone soccorse: tra loro anche un bambino di 3 anni

Due ambulanze, vigili del fuoco e Polstrada in azione alle 12.30 di oggi nel tratto tra le uscite di Legnano e Castellanza, in direzione di Varese. Un chilometro di coda in direzione del capoluogo

La situazione vista dalle webcam di Autostrade per l'Italia

La situazione vista dalle webcam di Autostrade per l'Italia

Incidente in Autolaghi all'ora di pranzo. Intorno alle 12.30 di oggi due auto si sono scontrate in A8 nel tratto compreso tra le uscite di Legnano e Castellanza, in direzione di Varese. Sul posto, in codice giallo (media gravità), sono intervenute due ambulanze, oltre a una squadra dei vigili del fuoco e alla pattuglia della Polstrada.

La dinamica dell'incidente non è nota, ma per soccorrere gli occupanti delle due auto sono intervenuti i sanitari che hanno prestato assistenza a cinque persone, tra cui un bambino di tre anni, oltre a due uomini di 36 e 45 anni e di una donna di 43. Le loro condizioni non sono gravi: le persone coinvolte sono state medicate sul posto e per nessuna di loro è stato necessario il trasporto in ospedale.

L'incidente ha provocato code e rallentamenti. Autostrade per l'Italia segnala infatti circa un chilometro di coda tra le uscite di Origgio Ovest e Castellanza a partire dal chilometro 15.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore