Lo definiscono un piccolo gesto per gli amici a quattro zampe, ma è davvero un atto importante, di aiuto materiale e sensibilizzazione, quello che lancia il Leo Club di Castellanza Liuc. Gesto a favore del canile di Busto Arsizio, che è stato presentato questa mattina accanto all'assessore Salvatore Loschiavo e ad Anna Gagliardi, infaticabile anima dell'Apar. Da quest'ultima è anche arrivato un duplice appello, oltre a rammentare quanti cani sono stati aiutati da un educatore, trovando così casa. Il primo riguarda i medicinali e si spera nella risposta delle farmacie. Il secondo, l'esigenza crescente di un gattile a Busto Arsizio.
GUARDA IL VIDEO
Intanto ecco in pista il sodalizio castellanzese. Il LeoClub Liuc sabato 7 settembre, dalle 9:30 alle 18, sarà presente nei punti vendita Esselunga di Legnano (corso Sempione e viale Sabotino) e Castellanza (viale Borri) per una raccolta alimentare e di materiali indispensabili per il canile, in collaborazione con il Comune di Busto Arsizio.
Durante la giornata, si raccoglieranno i seguenti articoli, fondamentali
Materiali di Pulizia:
- Candeggina e disinfettanti
- Detergenti spray per superfici
- Detersivo per piatti, pavimenti e bucato
- Guanti in lattice
- Spugne per piatti
- Sacchi per la pattumiera
- Secchi e mocio di ricambio
- Rotoli di carta per pulire
Cibo per gli Animali:
-Croccantini e snack naturali per cani
-Bustine di cibo umido e croccantini per gatti
-Royal Canin - Gastrointestinal (specifico per alcuni cagnolini)
-Purina Pro Plan - HA Hypoallergenic (specifico per alcuni cagnolini)
«Facciamo la Differenza Insieme - l'appello del Leo Club Liuc - Ogni contributo, anche il più piccolo, può fare una grande differenza nella vita di questi animali. Unisciti a noi per aiutare il canile e dare il tuo sostegno a chi ne ha davvero bisogno. Vi Aspettiamo!».