/ Valle Olona

Valle Olona | 08 luglio 2024, 08:02

CuoriKonnessi, tre sere da spettacolo grazie a una squadra generosa

Si è chiusa con grande successo la manifestazione "A Tutta Birra". Le band, le visite e quel finale incredibile con i ragazzi del Granello

CuoriKonnessi, tre sere da spettacolo grazie a una squadra generosa

CuoriKonnessi, una "connessione" davvero speciale per tre sere che sono state un unico grande spettacolo: di musica e amicizia, intrecciate da menù doc e birra. 

È stata un enorme successo la festa "A Tutta Birra" in via De Amicis a Fagnano.

La prima sera è arrivato anche il parroco di Verolengo, don Valerio che con alcuni parrocchiani hanno fatto una sorpresa all'associazione, sempre impegnata sul sentiero del bene. Un filo unisce, spiegano i fagnanesi: «La fiaccolata per la festa del nostro santuario è partita da lì». Il meteo ha avuto un occhio di riguardo per "A Tutta Birra". Inizio con il giusto ritmo grazie alla band Urlo, poi con Kikko e la combricola del Blasco. 

E quando è piovuto, non ha certo fermato nessuno. Spettacolare la serata conclusiva con i ragazzi della cooperativa sociale Il Granello sul palco: «Bellissimo vedere i loro volti così felici e gli occhi pieni di lacrime di tutti i volontari per l’emozione che hanno provato vedendoli ballare». Già, i volontari: incredibili, incrollabili, tenaci nel lavorare in cucina e a ogni particolare della festa. 

«Ringraziamo tutti i partecipanti, i numerosi volontari che credono nei nostri progetti e un grazie speciale a tutte le attività e negozi non solo fagnanesi che ci hanno sostenuto. Bilancio super positivo» commenta l'associazione che ha voluto così aiutare la missione di Katia Colombo in Brasile e il Centro aiuto alla vita. 

La prossima data sarà il 26 luglio in “R-estate in piazza “ , evento organizzato dall’amministrazione comunale con concerto e sfilata di moda  e di gioielli in piazza castello a Fagnano: «Noi delizieremo i partecipanti con un gustoso panino con salamella».

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore