/ Calcio

Calcio | 06 luglio 2024, 12:01

La Primavera 3 della Pro Patria ha un nuovo mister

Francesco Bolzoni, ex calciatore, è pronto alla nuova avventura in biancoblu: «I miei principi sono i valori, il lavoro sul campo, la voglia di arrivare a degli obiettivi e migliorarsi»

La Primavera 3 della Pro Patria ha un nuovo mister

Francesco Bolzoni, ex calciatore, è il nuovo allenatore della Primavera 3 della Pro Patria: «Ringrazio la società e sono molto contento di essere qua»

«Sicuramente la mia carriera da giocatore potrà aiutarmi a trasmettere professionalità, dei principi valoriali, che per me sono il rispetto e la volontà che sono alla base della mia mentalità. Cercherò di aiutarli sia dentro che fuori dal campo e dare il mio meglio», ha detto il nuovo mister.

E sulla stagione che sta per arrivare: «Il mantenimento della categoria è il primo obiettivo, poi il lavoro e il campo ci diranno dove possiamo arrivare»

«I miei principi sono i valori, il lavoro sul campo, la voglia di arrivare a degli obiettivi e migliorarsi», ha concluso.

LA PRESENTAZIONE DEL CLUB

Da giocatore è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, in seguito ha vestito le maglie di Frosinone (Serie B), Siena (Serie A e B), Palermo (Serie A e B), Novara (Serie B), Imolese (Serie C), Lecco (Serie C), Bari (Serie C), infine ha concluso la carriera in Svizzera con il Team Ticino U21 (1° Lega) e il Rapperswil-Jona (Promotion League).

Bolzoni ha vestito anche la maglia della Nazionale Under 20 e Under 21.

Nella passata stagione è stato collaboratore tecnico all’FC Paradiso.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore