Nella serata di giovedì 4 luglio, allo Spazio Novecento di Roma, si sono tenuti i “Legalcommunity Italian Awards”, evento annuale realizzato dal Gruppo LC Publishing, che si occupa da molto tempo del settore legale in Italia, Europa e America Latina, con l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mercato che si sono distinte, nel corso dell’anno, per reputazione ed attività su tutto il territorio nazionale.
A&A - Albè & Associati Studio Legale è stato insignito del premio come “Studio dell’Anno” nazionale con la seguente motivazione: «Lo studio multidisciplinare ha sviluppato competenze trasversali applicate a diverse practice area e settori merceologici. Composto da 24 professionisti, 7 dei quali sono soci, ha seguito molte realtà produttive importanti sotto diversi profili, con la massima qualità, riconosciutagli dal mercato».
Premiato come “Avvocato dell’Anno Real Estate” l’Avv. Rocco Paolo Puce dello studio Puce & Partners con la seguente motivazione: «L’avvocato ha una lunga esperienza nell’assistenza sotto il profilo civilistico a clienti tra i primari player del banking & finance attivi nell’industry del real estate. L’advisory in tale materia è completa e di ottima qualità, come dimostra il suo track record».
Due realtà che, nate a Busto Arsizio, sono ormai affermate in tutta Italia.