/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 21 giugno 2024, 11:04

Picco di assenze in Agesp, possibili ritardi nel servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti

Infortuni e malattie, oltre il periodo di ferie estive programmate per alcuni operatori stanno rallentando la raccolta porta a porta nei comuni serviti dalla società di Busto. L'invito è quello di lasciare esposti i rifiuti anche oltre l’orario/giorno consueto, per consentirne la regolare raccolta

Picco di assenze in Agesp, possibili ritardi nel servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti

Possibili ritardi nel servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti nei comuni serviti da Agesp, Busto e Fagnano nello specifico.

«A causa di un picco di assenze del personale, dovuto a casi di infortuni e malattie, che si aggiunge al periodo di ferie estive programmate, in questi giorni il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti potrà subire rallentamenti e ritardi», sottolinea la nota di Agesp, che prosegue: «Al fine di porre rimedio alla criticità, sono stati organizzati recuperi straordinari, pertanto si invitano i cittadini a lasciare, anche nei prossimi giorni, i rifiuti esposti anche oltre l’orario/giorno consueto di esposizione e a non ritirarli, per consentirne la raccolta. Ci scusiamo per il disagio arrecato all’utenza».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore