/ Valle Olona

Valle Olona | 10 giugno 2024, 20:38

Marnate, Elisabetta Galli commenta il voto: «Faremo un’opposizione attenta, volta a garantire lealtà e correttezza nelle scelte»

La partita elettorale l'ha vista distanziata di 800 voti dal vincitore, il neo sindaco Marco Scazzosi. Galli commenta l'esito, negativo, dopo cinque anni di governo del paese. «Grazie alle tante persone che ci hanno dimostrato stima ed affetto, oltre che apprezzamento per il lavoro svolto. L’esito elettorale non potrà mai superare i sentimenti ed i rapporti che si sono instaurati»

Elisabetta Galli

Elisabetta Galli

Maria Elisabetta Galli, sconfitta nella corsa amministrativa dal cognato, neo sindaco di Marnate, Marco Scazzosi (LEGGI QUI) non si è vista lunedì pomeriggio alle scuole “Alighieri”, sede elettorale del paese, ma ha rilasciato un brevissimo commento sull'andamento del voto.

Dopo cinque anni di governo del paese, Elisabetta Galli lascia la poltrona più alta del Comune. La partita elettorale l'ha vista distanziata di 800 voti dal vincitore: «Grazie alle tante persone che ci hanno dimostrato stima ed affetto , oltre che apprezzamento per il lavoro svolto. L’esito elettorale non potrà mai superare i sentimenti ed i rapporti che si sono instaurati – ha detto Elisabetta Galli - Continueremo a lavorare per il nostro paese al quale auguriamo con tutto il cuore di poter avere una buona amministrazione da parte di chi è stato scelto per l’incarico più alto e responsabile.
Da parte nostra non potrà mancare un’opposizione attenta, volta a garantire lealtà e correttezza nelle scelte
».

La lista Qui per Esserci di Elisabetta Galli ha ottenuto 3 seggi in consiglio comunale.

A. M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore