/ Cronaca

Cronaca | 10 giugno 2024, 14:22

Schianto sulla statale 394 a Cittiglio, elisoccorso in volo: due feriti

Scontro tra due auto intorno alle 13.50 di questo pomeriggio non lontano dalla rotonda che interseca la vecchia statale, in direzione di Brenta. Due persone soccorse dai sanitari

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Ancora un incidente sulle strade del Varesotto. Dopo i sinistri stradali avvenuti la scorsa notte a Varese e Venegono (leggi QUI e QUI) e all'alba a Uboldo (leggi QUI) nuovo intervento d'urgenza nel primo pomeriggio di oggi per i soccorritori varesini.

Poco prima delle 13.50, infatti, due auto si sono scontrate sulla statale 394 nel territorio di Cittiglio. L'incidente è successo alcune centinaia di metri dopo la rotonda che interseca la vecchia statale, in direzione di Brenta.

Sul posto sono intervenuti in codice rosso, indice di massima urgenza, due ambulanze, mentre per accelerare le operazioni è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso. A fianco dei sanitari anche i vigili del fuoco, oltre alle pattuglie dei carabinieri.

Due i feriti coinvolti nell'incidente: si tratta di due persone di 52 e 63 anni. Dopo le prime cure sul posto i sanitari hanno disposto il loro trasferimento al pronto soccorso in codice verde (bassa gravità) e in codice giallo (media gravità).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore