/ Politica

Politica | 27 maggio 2024, 15:07

Irene Tinagli e Giorgio Gori a Varese

I due candidati del Partito democratico saranno presenti all’iniziativa organizzata dal Circolo di Varese nella sede della Festa dell’Unità, in via Vigevano, sabato 1 giugno dalle 18.30 circa. Con loro, Bernardoni, Lozza, Galimberti, Astuti e Alfieri

Irene Tinagli e Giorgio Gori a Varese

Tinagli e Gori sbarcano a Varese con vista Europa.

I due candidati del Partito democratico saranno presenti all’iniziativa organizzata dal Circolo di Varese nella sede della Festa dell’Unità, in via Vigevano 26 a Varese.

Il sindaco uscente di Bergamo e la parlamentare in carica saranno a Varese sabato 1 giugno intorno alle ore 18.30, dopo aver preso parte alla manifestazione di chiusura della campagna a Milano. Ad accoglierli, oltre alle segretarie Bernardoni (provinciale) e Lozza (cittadina), ci saranno anche gli esponenti istituzionali dei dem: il Sindaco Davide Galimberti, il Consigliere regionale Samuele Astuti e il Senatore Alessandro Alfieri.

“Dopo la partecipazione di Pierfrancesco Maran al nostro gazebo – spiega Manuela Lozza – arrivano a Varese altri due importanti candidati del nostro partito al parlamento europeo: Irene Tinagli e Giorgio Gori. La scelta dei nostri candidati di venire a Varese è la dimostrazione dell’attenzione che pongono verso il nostro territorio e, più in generale verso i Comuni”.
“Questa iniziativa – conclude la segretaria Pd – è un bel segnale anche per la nostra città. Avere candidati al Parlamento Europeo che hanno a cuore Varese è sicuramente un vantaggio per intercettare le opportunità che l’Unione mette a disposizione degli enti locali per aiutarli a crescere economicamente e socialmente nel segno della sostenibilità”.

Ipe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore