/ Valle Olona

Valle Olona | 20 maggio 2024, 16:56

CuoriKonnessi, dalla cena del Castello la bella lezione dei giovani

Due serate con tutto esaurito anche per la grande passione dimostrata dai ragazzi a Fagnano. Il grazie dell'associazione e del sindaco

CuoriKonnessi, dalla cena del Castello la bella lezione dei giovani

Due serate con tutto esaurito al Castello Visconteo di Fagnano, un grande risultato ma soprattutto una lezione, un messaggio importante contro il qualunquismo con cui spesso si guarda alle nuove generazioni.

Ha riscosso un notevole successo la Cena con Delitto, organizzata dall'associazione CuoriKonnessi (LEGGI QUI). «I ragazzi sono stati bravissimi ormai quasi “professionisti" - ribadisce il sodalizio -  Abbiamo avuto la prima sera come ospite d’onore il nostro sindaco. Ringraziamo di cuore tutti, soprattutto i nostri giovani che hanno creduto in questa iniziativa. Copione e scene sono stati interamente studiati da loro».

In effetti, Marco Baroffio ha avuto parole di plauso su Facebook dopo la serata: «Ci tengo a complimentarmi con questa nuova associazione per la buona riuscita della serata, avanti così! Poi mi vorrei soffermare sui giovani che hanno animato la serata. Spesso si tende a dire che i giovani non hanno voglia, non sono guidati da alti ideali, che queste generazioni sono smarrite e annoiate».

E ancora, rimarca Baroffio: «Io credo, da sindaco, che dobbiamo lasciar loro spazio e aria. Ieri sera sono stati gli attori, ora devono essere attori protagonisti delle loro vite... Le nostre comunità sono affamate di energie giovani, sono loro che hanno la possibilità di migliorarci e che vedono il mondo con occhi totalmente nuovi. Io mi auguro che questa loro vitalità e voglia di fare, sia una calamita anche per altri, che siano instancabili trascinatori. Sono il nostro futuro e sicuramente possono sempre migliorare e arricchire e far progredire il nostro avvenire, con una nuova vitalità! - ha concluso il sindaco - Grazie per ciò che avete mostrato ieri sera e grazie per ciò che farete nel nostro, vostro domani!».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore