ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 15 maggio 2024, 14:17

Busto piange Ivana Colombo

Era la moglie di Antonio, maestro emerito del Magistero dei Bruscitti: da poco avevano festeggiato i 58 anni di matrimonio. Venerdì i funerali

Busto piange Ivana Colombo

Avevano da pochi giorni tagliato il traguardo dei 58 anni di matrimonio, il 9 maggio: un lungo percorso di vita, quello condiviso da Ivana e Antonio Colombo. 

Ivana si è spenta oggi a 83 anni, ma quel percorso d'amore, di reciproca devozione, non può essere spezzato neanche dalla morte. Certo, è un grande dolore per il marito Antonio - maestro emerito del Magistero dei Bruscitti - la figlia Claudia (responsabile del settore Igiene Ambientale Agesp spa), tutta la famiglia. Per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla, di ammirare questa donna di un'eleganza autentica, di una bellezza che rifletteva quella dell'anima, generosa e sempre pronta a prendersi cura degli altri senza mettersi mai in mostra. A partire dal suo Antonio: il destino aveva riservato loro anche il medesimo cognome, quasi a voler raccontare fin dall'inizio che avrebbero camminato insieme. 

I funerali verranno celebrati venerdì 17 maggio alle 14 nella basilica di San Giovanni: ci sarà don Pucci Grampa. Il rosario sarà recitato alle ore 18 di giovedì 16 maggio in Santa Maria. Si può salutare Ivana, proprio da giovedì alla Casa Funeraria "Le Origini - Mismirigo"  in viale Sicilia 5 (Orario 8.30-12 - 14-18).  

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore