Poste Italiane partecipa alle celebrazioni per i 75 anni del Polo Tecnico Isis Newton di Varese con uno speciale annullo filatelico. L’annullo, realizzato nel formato tondo, riproduce il logo, la data e le scritte creati per l'occasione.
Nella mattina di lunedì 15 aprile alle ore 9.15, presso il Teatro Apollonio, Annamaria Gallo (Responsabile Filatelia Macroarea), dedicherà un momento di presentazione a questa speciale iniziativa durante le attività previste nel programma.
Nella stessa giornata, presso la postazione allestita da Poste Italiane sempre al teatro, dalle ore 14.30 alle ore 20, sarà presente la Referente filatelica di zona, Laura Orlandi e sarà possibile richiedere l’annullo, oltre ad acquistare le più recenti emissioni di carte valori, insieme ai tradizionali prodotti di Poste Italiane: folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori per collezionisti.
Il timbro figurato, dopo l’utilizzo, sarà disponibile nei 60 giorni successivi, presso lo sportello filatelico di Varese in viale Milano, per essere poi depositato nel Museo Storico della Comunicazione di Roma.