/ Economia

Economia | 07 aprile 2024, 08:18

Un secolo di Savaré e uno stile: «Che emozione vedere il presidente che conosce tutti i familiari degli oltre 100 dipendenti»

Il sindaco Nuccia Berra alla festa per il traguardo dell'azienda: «Cerro e Cantalupo hanno una marcia in più»

Un secolo di Savaré e uno stile: «Che emozione vedere il presidente che conosce tutti i familiari degli oltre 100 dipendenti»

«Festeggiare i cento anni di un'azienda è qualcosa di molto importante ed al tempo stesso molto difficile da raggiungere. Ma vedendo che il Presidente in persona accoglieva tutti i visitatori, conosceva tutti i familiari degli oltre 100 dipendenti ed aveva una battuta per tutti ho capito molto della ditta Savaré e del suo stile».

Così parla il sindaco di Cerro Maggiore Nuccia Berra dopo la festa per l'importante traguardo. E spiega ancora: «Un'impressione che mi è stata confermata dalla professionalità dell'azienda stessa, dal fatto che la ditta Savaré continua ad investire in ricerca e sviluppo, sfornando brevetti internazionali che premiano il loro lavoro e soprattutto permettono alla stessa Savaré di continuare a crescere».

E ancora rimarca il sindaco: «Una realtà industriale come Savaré, azienda leader nella produzione di collanti per il settore igienico-sanitario e medicale, è un fiore all'occhiello per il nostro territorio e fortunatamente molte sono le aziende di livello che hanno sede a Cerro e Cantalupo. Infine sono rimasta piacevolmente soddisfatta nel sentire e soprattutto vedere quanto fatto in materia di sicurezza sul lavoro e per la sostenibilità ambientale. Infatti il futuro del nostro paese passa per questi due importanti punti. Da oggi sono ancor più convinta che Cerro e Cantalupo hanno una marcia in più, sotto ogni punto di vista».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore