/ Volley

Volley | 19 marzo 2024, 17:57

La Uyba torna in palestra e aspetta la festa nella sua arena

Domenica, per l'ultima di regular season contro la regina Conegliano, si attende il pubblico delle grandi occasioni in viale Gabardi. Le farfalle vogliono ben figurare e aspettano l'abbraccio dei tifosi e la festa della e-work Arena, a salvezza raggiunta

La Uyba torna in palestra e aspetta la festa nella sua arena

Tornata sabato notte da Trento, la Uyba Volley Busto Arsizio ha goduto, raggiunta la salvezza, di tre giorni di riposo. Lualdi e compagne riprenderanno mercoledì gli allenamenti alla e-work arena, tornata disponibile dopo il grande evento di boxe. Le biancorosse si preparano in vista dell'ultimo incontro di regular season, un vero e proprio big-match ininfluente per la classifica, ma dal grande fascino: le farfalle ospiteranno infatti Conegliano domenica alle 17; per la partita si attende il pubblico delle grandi occasioni.

Sarà una marcia di avvicinamento al match in tutta serenità per la squadra, che ha raggiunto l'obiettivo salvezza (LEGGI QUI), e che attende l'abbraccio dei tifosi e la festa della e-work Arena, domenica sera, per il congedo stagionale.

Il programma: mercoledì 10-11 Pesi, 16-18.30 Palla; giovedì 16-19 Pesi + palla + video; venerdì 15.30-19 Palla + pesi; sabato 15.30-19 Palla + pesi; domenica 9.30-10.30 Rifinitura, ore 17 Uyba – Conegliano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore