Va a Milano sabato la neo capolista del campionato di serie C: la Busto Pallanuoto Paglini Store ha infatti sorpassato sabato scorso l'OndaBlu (LEGGI QUI). Niente ansie contro la Canottieri: i bustocchi devono semplicemente continuare a svolgere il loro lavoro di crescita e consapevolezza.
La parola chiave resta questa: lavoro. «Questa settimana diventa punto focale per il girone d'andata - rileva il coach Andrea Crespi - Noi siamo a 15 punti, loro a 13. La posta in palio è il primato in classifica. Noi continuiamo a fare bene i nostri allenamenti durante la settimana, migliorando sulle piccole cose».
Il gruppo è visibilmente cresciuto e «piano piano si assottigliano gli errori - prosegue Crespi- sulla base dell'ottima prestazione dobbiamo continuare così. Sulle ali dell'entusiasmo, avanti convinti. Sicuramente daremo battaglia e ci proveremo fino alla fine».
Domani con il Monza è previsto un bell’allenamento per arrivare al meglio alla trasferta di sabato 2 marzo, sottolinea il coach: fischio di inizio alle ore 20.