/ Legnano

Legnano | 01 febbraio 2024, 11:07

Da domani lavori per marciapiede e fermata del bus in corso Sempione

Il lato di strada interessato è quello del senso di marcia verso Castellanza. Scopo dell’intervento è asfaltare il tratto di banchina, ora in terra battuta

Da domani lavori per marciapiede e fermata del bus in corso Sempione

Cominceranno domani i lavori per la sistemazione della banchina in corso Sempione nel tratto compreso fra l’incrocio con via Locatelli e la pompa di benzina. Il lato di strada interessato è quello del senso di marcia verso Castellanza.

Scopo dell’intervento è asfaltare il tratto di banchina, ora in terra battuta, creando un marciapiede della larghezza di due metri e sistemare la fermata del bus con la sostituzione della pensilina.

I tempi della sostituzione di quest’ultima sono legati alla fornitura del manufatto e, con ogni probabilità, seguiranno il completamento dei lavori.

L’intervento va a completare il pacchetto di lavori che hanno interessato la viabilità della zona nello scorso anno (asfaltatura di corso Sempione dal confine con Castellanza a via San Francesco, riqualificazione dei marciapiedi di via Locatelli con la creazione di aiuole e la deimpermeabilizzazione del suolo intorno agli alberi e la sistemazione del marciapiede alberato in via Gabinella).

I lavori, che avranno la durata di tre settimane circa, comporteranno il restringimento della carreggiata.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore