/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 23 gennaio 2024, 08:00

Fuori il vostro talento. “Corridiamo” insieme con Progetti Fantasia

Una pizzata e un’esibizione di chiunque voglia mettere in gioco se stesso. Ecco il programma della serata del 27 gennaio, per divertirsi insieme, conoscersi e creare una società inclusiva a Madonna Regina

Fuori il vostro talento. “Corridiamo” insieme con Progetti Fantasia

L’obiettivo di Progetti Fantasia - associazione che si occupa di ragazzi con disabilità e che è scesa in campo anche con un film (LEGGI QUI) - è stare insieme per creare una comunità. Questa è l’idea che sta alla base dell’iniziativa “Corridiamo”, organizzata per sabato 27 gennaio in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria Regina di Busto Arsizio.

«Era da un po’ che volevamo organizzare qualcosa con l’oratorio - spiega Simona Lamperti, presidente di Progetti Fantasia - e abbiamo lavorato insieme agli adolescenti della parrocchia e alle loro famiglie».

Hanno deciso di optare per un evento semplice, ma che rappresentasse a pieno il loro intento: creare una rete di persone con la voglia di conoscersi e di condividere momenti di divertimento.

La serata, che si svolgerà in parrocchia, inizierà con una pizzata, e a seguire il momento clou, “Corridiamo”: l’esibizione di dilettanti che hanno voglia di far conoscere il proprio talento e intrattenere gli altri, secondo lo spirito dello stare insieme e del creare una comunità unita.  

L’iniziativa ha riscosso molto successo: i partecipanti alla pizzata saranno più di 70, tanto che l’associazione e il gruppo delle famiglie hanno dovuto chiudere le iscrizioni molti giorni prima del previsto. Chi non ha fatto in tempo a confermare il suo posto, però, può sempre aggiungersi alla festa dopo cena: le iscrizioni per “Corridiamo” sono ancora aperte. Serve solo comunicare a Simona Lamperti la propria presenza, prenotandosi al numero 3479014464.

Alessia Martignon

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore