/ Economia

Economia | 18 gennaio 2024, 18:26

Sarah Leoni: «Guardo con entusiasmo a questa opportunità di guidare una grande squadra, al servizio della comunità»

Le prime parole della nuova presidente del Comitato commercianti centro cittadino: «Busto si trasformerà da qui al 2026, con investimenti importanti legati al PNRR, e noi saremo pronti a vivere questo cambiamento importante»

Sarah Leoni: «Guardo con entusiasmo a questa opportunità di guidare una grande squadra, al servizio della comunità»

Sarah Leoni è stata eletta presidente del Comitato Commercianti Centro Cittadino di Busto Arsizio. (LEGGI QUI)

Oggi, il Comitato Commercianti Centro Cittadino di Busto Arsizio ha annunciato il risultato delle elezioni per la Presidenza, con Sarah Leoni eletta all’unanimità come il nuovo Presidente, in successione alla Presidente uscente Alessandra Ceccuzzi. Sono state riconfermate come Vicepresidente Manuela Cova, Tesoriere Laura Tosi e Segretario Enza Riggio.

"È un onore assumere il ruolo di presidente del Comitato Commercianti Centro Cittadino di Busto Arsizio", ha dichiarato Sarah Leoni. "La Presidenza è un grande impegno ed una grande responsabilità, sia perché il Comitato è un’istituzione quarantennale, sia perché rappresenta non solo una categoria, ma la vita ed il cuore della città degli ultimi 40 anni, in un momento estremamente complicato e sfidante.

Ringrazio chi mi ha preceduta, Alessandra Ceccuzzi, che si è dedicata con forza e tenacia al Comitato, nel periodo più difficile e complicato che il commercio abbia mai affrontato, con grande spirito di servizio verso l’associazione.

Guardando indietro al passato, vediamo un percorso ricco di sfide e successi. Negli ultimi quattro anni, ci siamo trovati di fronte a una tempesta senza precedenti, un periodo che ha testato la resilienza di ogni singolo commerciante; tuttavia, nonostante le enormi difficoltà, non ci siamo mai arresi.

Siamo una squadra forte, coesa, eterogenea, ma compatta, ognuno di noi, con la propria professionalità, è una grande e preziosa risorsa: la nostra forza risiede nell’unità, nella collaborazione e nel confronto. Sono certa che sapremo affrontare al meglio le sfide e gli impegni che ci attendono nel prossimo biennio, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale ed Ascom Busto.

La città si trasformerà da qui al 2026, con investimenti importanti legati al PNRR, e noi saremo pronti a vivere questo cambiamento importante, che la porterà ad essere un punto di riferimento fondamentale per il nostro territorio. Guardo con entusiasmo a questa opportunità di guidare una grande squadra, al servizio della comunità, del commercio e che si fa promotrice di una visione comune per il successo del nostro centro cittadino.”

Il Consiglio del Comitato Commercianti, oltre alla Presidente Sarah Leoni, della Vice Presidente Manuela Cova, del Tesoriere Laura Tosi e del Segretario Enza Riggio, si avvale della preziosa collaborazione dei consiglieri Erminia Zambelli, Paolo Geminiani, Marco Colombo, Mario Mariani, Giovanna Martinoni ed Alessandra Ceccuzzi.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore