/ Economia

Economia | 16 novembre 2023, 07:00

La Caciotta Soligo anche in Lombardia

La Caciotta Soligo è un formaggio a pasta compatta.

La Caciotta Soligo anche in Lombardia

La Caciotta Soligo è un formaggio a pasta compatta. Con il suo sapore delicato e arricchito da una nota dolce, può essere impiegata in diversi modi come per un semplice panino o in accompagnamento alle verdure …ma è golosa anche cotta alla griglia.

Grazie alle sua versatilità la Caciotta Soligo è un ingrediente  che può accompagnare ricette diverse, combinando tradizione e contemporaneità. Per il Cuor di Stracchino, frutto della selezione del miglior latte presso le stalle dei soci produttori e preparato con solo caglio, sale marino e con i fermenti lattici vivi più idonei per ottenere un prodotto unico si può parlare di un formaggio cremoso e ideale da spalmare, particolarmente scioglievole perché freschissimo, perciò molto leggero al palato.

Ottima scelta per chi è attento alla propria linea perché ha un apporto di sole 255 kcal ogni 100 grammi ossia dal 10% al 20% in meno dei comuni stracchini. Una assoluta bontà che oggi, sugli scaffali della Gdo, in tutta la Lombardia, è possibile trovare grazie al fatto che Latteria Soligo ha allargato i propri orizzonti.

Dalla leadership nel Triveneto l’azienda-cooperativa trevigiana, sta ora invadendo l’Italia puntando come sempre sull’alta qualità.

Giorgio Naccari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore