Spaccata questa notte alla ditta Brevi di via Boscaccio a Cassano Magnago, che si occupa di distribuzione di materiale informatico.
Dalle prime informazioni raccolte, i ladri hanno divelto il cancello e il portone di ingresso del magazzino che si trova al fianco del negozio non lontano dallo spaccio della Lindt: al momento non è ancora chiaro se il colpo sia andato a segno. Una volta all'interno avrebbero sfondato un muro per introdursi alla Brevi.
A quanto sembra, la dinamica utilizzata dai ladri somiglia a quella messa in pratica il 28 settembre scorso dagli autori del furto alla ditta Runner di Fagnano Olona, attiva anch'essa nel settore dell'informatica.
Un camion abbandonato in mezzo alla strada nella vicina via Tintoretto è stato rinvenuto dai carabinieri che stanno indagando sul fatto. Un altro mezzo pesante destinato al trasporto dell'immondizia è stato lasciato dai ladri a bloccare via Boscaccio.
Il traffico nella zona industriale di Cassano Magnano è andato in tilt con i vari camion che non riuscivano ad entrare o uscire dalle aziende della zona.
Seguono aggiornamenti