/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 09 novembre 2023, 14:49

Venerdì 24 novembre sciopero generale della Prealpi Gas

Nel comunicato della società viene anche specificato che «potrà coinvolgere il servizio di distribuzione gas metano». Confermato però il funzionamento del pronto intervento a Busto e Gallarate

Venerdì 24 novembre sciopero generale della Prealpi Gas

Venerdì 24 novembre, Prealpi Gas farà uno sciopero generale, che potrà coinvolgere il servizio di distribuzione gas metano. La società assicura il funzionamento del Pronto intervento a Busto e Gallarate. 

IL COMUNICATO 

Si comunica che per l’intera giornata del 24 novembre 2023 avrà luogo lo sciopero generale con le seguenti motivazioni “Per cambiare la proposta di legge di Bilancio e le politiche economiche e sociali fino ad ora messe in campo dal Governo ed a sostegno delle piattaforme sindacali unitarie presentate. Per chiedere al Governo e alle Istituzioni territoriali di assumere provvedimenti, a partire da quelli in materia di lavoro (salari, contratti, precarietà) e di politiche industriali, sicurezza sul lavoro, fisco, previdenza e rivalutazione delle pensioni, istruzione e sanità, necessari a ridurre le diseguaglianze e a rilanciare la crescita.” indetto dal FILCTEM CGIL e UILTEC-UIL e che potrà coinvolgere il Servizio di Distribuzione gas metano.

Si conferma che Prealpi Gas S.r.l. assicurerà il corretto funzionamento del PRONTO INTERVENTO GAS METANO (numero verde 800 251 628) nei Comuni di Busto Arsizio e Gallarate per segnalazioni di fuga di gas, irregolarità o interruzione nella fornitura.

Per informazioni: CENTRALINO PREALPI GAS S.r.l. tel 0331 304 501 (attivo dal lunedì al giovedì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 17,00 e il venerdì dalle 9,00 alle 12,00

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore