/ Malpensa

Malpensa | 30 ottobre 2023, 16:27

Air Malta ritorna a Malpensa con tre frequenze settimanali

Si arricchisce il network dei vettori che operano da Malpensa con l’aggiunta del nuovo volo di Air Malta. Il servizio opera con tre frequenze settimanali: lunedì, venerdì e domenica

Air Malta ritorna a Malpensa con tre frequenze settimanali

Si arricchisce il network dei vettori che operano da Malpensa con l’aggiunta del nuovo volo di Air Malta; è stato inaugurato ieri, domenica 29 ottobre, con una cerimonia che ha voluto celebrare il nuovo collegamento.

Il servizio opera con tre frequenze settimanali, il volo KM630 da Malta a Milano Malpensa nei giorni lunedì, venerdì e domenica, con partenza alle 11:30 e arrivo alle 13:30. Il volo di ritorno, KM631, da Milano Malpensa alle 14:20 con arrivo a Malta alle 16:20.

I voli, in classe economy o business, saranno anche venduti dai partner in code-share, offrendo ai passeggeri una scelta di connessioni verso destinazioni globali.

Air Malta vuole offrire ai suoi passeggeri un'esperienza di viaggio diretta e questo volo è una testimonianza di questo impegno. Con l'aggiunta di tre servizi settimanali a Milano Malpensa, Air Malta rende più facile per i passeggeri viaggiare da e per Milano, una delle destinazioni più popolari in Europa.

Air Malta è la compagnia di bandiera delle isole maltesi. Dal 1974 svolge un ruolo vitale nel supportare lo sviluppo economico, sociale e culturale nazionale delle isole, garantendo una connettività regolare e stabile per passeggeri e merci in Europa e oltre. Air Malta è fondamentale per la connettività di Malta, contribuendo attualmente al 26% del traffico e garantendo operazioni durante tutto l'anno verso 17 città europee e importanti aeroporti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore