Quella appena partita sarà una stagione entusiasmante e da seguire con tanta passione. Domenica, le telecamere di Sky hanno battezzato l'esordio stagionale della squadra di Velasco a Milano. Ma non saranno gli unici “occhi” puntati sulle biancorosse.
UYBA Volley, che da sempre condivide con i suoi tifosi il suo percorso, cercando di coinvolgere i fan in tutte le proprie iniziative alla e-work arena e digital, ha pensato per il 2023/24 a un nuovo progetto di comunicazione: "UYBA webcam" porterà su tutti i canali social biancorossi momenti di vita reale, come recita il titolo, grazie a webcam disseminate per l'arena ma non solo: le telecamere riprenderanno le atlete, lo staff, gli uffici societari in una sorta di "Grande Fratello", raccogliendo pillole che verranno proposte periodicamente ai fan delle farfalle.
A inaugurare questo progetto è una clip girata dalla webcam posizionata sulla macchina del caffè alla e-work arena: cosa si diranno mai Giorgia Zannoni e Jennifer Boldini prima dell'allenamento?
Il filmato, che tra l'altro spoilera i lavori di restyling in corso all'interno dell'impianto, è già online su tutti i canali UYBA. Il "Camera Cafè" tornerà con altri episodi, ma quali saranno le altre telecamere puntate sulle farfalle? Lo scopriremo durante la stagione!
Il progetto di comunicazione social della UYBA Volley non si esaurirà però qui: l'annunciata digital revolution sta già portando freschezza e modernità con le motion graphics, ma anche nuovi contenuti, come dimostrano le conferenze stampa pre e post gara già in corso di produzione.
Nelle prossime settimane partiranno anche nuove rubriche, le playlist musicali delle giocatrici e una rinnovata edizione de "La posta delle farfalle": da questa stagione le atlete risponderanno in diretta alle domande dei fan raccolte durante la settimana.