La Fiamma Panathlon arde per il basket nel nome di Sergio Allegrini: lunedì la massima onorificenza verrà assegnata ad Antonello Riva, miglior marcatore di sempre del Campionato Italiano e della Nazionale azzurra di basket nel 40ennale della vittoria dell'Europeo di Nantes.
Presenti oggi alla conferenza stampa sul terzo Panathlon Day, in collaborazione con Banca Generali, c'erano: il presidente del Panathlon club La Malpensa Giovanni Castiglioni, Guido Bragato, assessore allo Sport di Legnano, Guido Stancanelli, District Manager Banca Generali, Thomas Cordaro, Banca Generali, e Carlo Massironi, Fondazione Cariplo.
La Fiamma Panathlon/Sergio Allegrini andrà appunto a Riva. Sarà naturalmente ricordata la figura di Sergio Allegrini alla presenza della moglie Franca e del figlio Andrea. Prevista inoltre una sorpresa musicale a cura di Cesare Bonfiglio Music & Management.
Lunedì al Maniero della Contrada di San Domenico saranno presenti anche il presidente del Distretto Italia Giorgio Costa, il sindaco di Legnano Lorenzo Radice per un saluto istituzionale e l'assessore Bragato.