Pedala anche il commercio, come tradizione, a Busto Arsizio in vista delle Tre Valli Varesine.
Lo ricorda il Distretto del commercio, con il Comitato commercianti centro cittadino e Ascom: «Anche il 2023 vedrà Busto Arsizio sede di partenza della 3° Tre Valli Varesine Women’s Race | e-work e della 102° Tre Valli Varesine – Uci ProSeries. Le gare prenderanno il via martedì 3 ottobre. Tra gli eventi collaterali dell'evento, dal 20 settembre parte il concorso “Una vetrina da campione": gli esercizi commerciali sono invitati a realizzare vetrine a tema, dedicate al ciclismo e alla competizione che da sempre è molto seguita dagli appassionati del territorio».
Come prendere parte a questa sfida tra negozi? Inviando la foto della vetrina allestita entro il 27 settembre a concorsi@ducbustoarsizio.it.
Dal 28 settembre sulla pagina Facebook Città di Busto Arsizio, verrà pubblicato un album con tutte le foto dei partecipanti, che potranno essere votate dai cittadini. Vincerà il concorso la vetrina che raccoglierà più like entro il 1 ottobre e verrà premiato il giorno della partenza della gara.
In pista Duc, Ascom Busto e Cccc per dare alla città la giusta cornice.