/ Valle Olona

Valle Olona | 26 maggio 2023, 07:00

A Gorla Maggiore 13 incontri di boxe sul ring dell'area feste

Si terranno domenica 28 maggio, a partire dalle ore 17, all’area feste di via Sabotino. A organizzare l’evento l’Asd Fighting Ground

A Gorla Maggiore 13 incontri di boxe sul ring dell'area feste

A Gorla Maggiore “13 incontri di boxe” in un ring all'aria aperta. L'evento è organizzato dall’Asd Fighting Ground di Marnate, in collaborazione con l’Area Feste di Gorla Maggiore (gestita da Liviana Oglialoro), dove avranno luogo gli incontri domenica 28 maggio.

«Saranno match dilettantistici – spiega l’allenatore Vincenzo Anastasi - e inizieranno alle ore 17». «A partecipare -prosegue il maestro - saranno nostri atleti con gli altri di società sportive di Lombardia e Piemonte».

I sei ragazzi della palestra di Marnate sono: Francesco Marconato, Andrea Nutricato, Jacopo Elia, Christopher Lormant, Rocco La Cognata e Demis Sassone.

«È il nostro primo evento, siamo nati nel 2022. Oltre al pugilato pratichiamo altri sport, ma sempre da ring», e per questa occasione «sarà presente anche il presidente della Lombardia della Federazione Pugilistica Italiana, Massimo Bugada».

Ma non mancano i ringraziamenti «al sindaco di Gorla Maggiore, Pietro Zappamiglio, a quello di Gorla Minore, Vittorio Landoni, e alla prima cittadina di Marnate, Elisabetta Galli. Al direttivo di Mondodomani e al presidente Enrico Rescaldina». Poi, un ringraziamento speciale «allo staff dell'area feste di Gorla Maggiore che ci ha dato lo spazio e alla nostra presidente Mirela Ndrepepay».

Punti ristoro aperti dalle 12 alle 22.

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore