/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 19 maggio 2023, 07:00

Sport, musica, teatro e cultura alla festa dell’oratorio San Filippo

Dopo l’en plein al Manzoni con lo spettacolo ispirato ad “Aggiungi un posto a tavola”, oggi (e per tutto il fine settimana) prosegue la kermesse dell’oratorio di San Michele

Sport, musica, teatro e cultura alla festa dell’oratorio San Filippo

Cultura, sport, teatro, musica e tanto altro. Non c’è che l’imbarazzo della scelta nel calendario della festa dell’oratorio San Filippo. Inaugurato venerdì scorso con il successo al teatro Manzoni dei “ragazzi” dell’oratorio in scena con lo spettacolo ispirato ad “Aggiungi un posto a tavola”, prosegue oggi con il raduno delle Harley Davidson in oratorio e una serata rock con Daydream. Nel pomeriggio del giorno dopo, “silent fitness: total bodi e fitness” in oratorio. In serata, esibizione con Duomania, arrivo della fiaccola e Dj Set con Radio Busto live.

Domenica 21 ancora festa con “Famiglie in dialogo”, Filippiadi, presentazione dell’oratorio estivo e serata country con Chaltrones. Ancora tornei sportivi lunedì 22, martedì anima la serata un evento culturale “Donna, vita, libertà” con la Filarmonica di Sacconago al Manzoni.

Il giorno successivo incontro con Daniele Cassioli e School of sport, il 25 serata quiz e danzante con Diamond Dance school il 26. Sabato 27 maggio la serata sarà con Max Lee and his haircults. Ampio il programma di domenica: al mattino messa, pranzo a mezzogiorno, giochi nel pomeriggio e in serata incontro con Paolo Grampa sul tema “Gli adolescenti di oggi. Come pensarli e capirli” e serata musicale. Una messa e una cena con i volontari della festa calano il sipario della kermesse lunedì 29.

Laura Vignati

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore