ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Legnano

Legnano | 22 aprile 2023, 17:41

La vincitrice della classifica Forbes Europa under 30 a Legnano

Giovedì 27 aprile, Politics Hub e Famiglia Legnanese ospitano Giulia Pedretti per discutere insieme di giovani e imprese

La vincitrice della classifica Forbes Europa under 30 a Legnano

Politics Hub, insieme con Famiglia Legnanese, ha organizzato un incontro con Giulia Pedretti, 26enne bresciana, che ha scalato la classifica Forbes Under 30 Europa nel 2022 aggiudicandosi il primo posto.

L’incontro si terrà giovedì 27 aprile alle ore 21.00 nella sala Giare di Famiglia Legnanese, in via Giacomo Matteotti 3, e verrà moderato da Politics Hub. Dopo una carriera universitaria a Londra, Giulia Pedretti rileva Arteak, azienda londinese di piccole dimensioni nella quale lavorava, per trasformarla in un’azienda di consulenza HSSE (Health, Safety, Security, Environment) con più di 80 dipendenti.mOggi Arteak fornisce servizi in 21 Paesi del mondo e ha aperto nuove filiali in Italia (Brescia), in Sud Africa, Pakistan, Singapore e presto nelle Filippine.

«Scopriremo con Giulia cosa significa rilevare ed essere AD di un’azienda a soli 26 anni. Parleremo delle sfide che ha dovuto affrontare e delle differenze riscontrate tra il mercato estero e quello italiano», spiegano gli organizzatori. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore