ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Territorio

Territorio | 26 marzo 2023, 11:06

Passeggiata vip sul lago Maggiore: Amadeus a spasso per Sesto Calende con moglie e cagnolino

Il popolare conduttore ha trascorso un sabato pomeriggio tra il Ticino e il Verbano con la moglie Giovanna Civitillo. Il saluto del consigliere comunale Marco Colombo: «Torna a trovarci, Sesto è più bella di Sanremo»

Passeggiata vip sul lago Maggiore: Amadeus a spasso per Sesto Calende con moglie e cagnolino

Una passeggiata tra le bellezze del Lago Maggiore e del fiume Ticino. A concedersela, in un sabato di riposo dai suoi impegni televisivi, il popolare conduttore Amadeus che ieri ha trascorso alcune ore a Sesto Calende insieme alla moglie Giovanna Civitillo e all'amato cagnolino. 

Il tutto è stato documentato naturalmente attraverso i social del conduttore del Festival di Sanremo, che ha postato due immagini di lui in compagnia della moglie proprio a Sesto Calende: «Passeggiata al Lago Maggiore» ha scritto sul suo seguitissimo profilo Instragram da oltre 1,8 milioni di follower. 

La passeggiata di Amadeus non è passata inosservata. Marco Colombo, ex sindaco sestese oggi consigliere comunale, ha voluto lanciare dal proprio profilo Facebook un saluto al conduttore amato da milioni di italiani: «Benvenuto Amadeus nella nostra bella Sesto Calende. Tornaci a trovare, sicuramente è più bella e vicina di Sanremo» ha scritto Colombo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore