/ Altri sport

Altri sport | 17 marzo 2023, 18:36

VIDEO. Panathlon, il gemellaggio accende i motori con un campione speciale

Nell'intermeeting al Paglini Store il club La Malpensa con Como, Lecco, Lugano e Varese celebrando il mitico Mauro Miele

VIDEO. Panathlon, il gemellaggio accende i motori con un campione speciale

Una serata di amicizia nel nome dello sport e per celebrare un campione veramente speciale.

Doppia valenza per l'intermeeting organizzato dal Panathlon club La Malpensa martedì 21 marzo nel Paglini Store di viale Don Minzoni a Castellanza: cornice ad hoc perché il campione sopra menzionato è Mauro Miele, motori dunque protagonisti.

Oggi la presentazione con il presidente del club Giovanni Castiglioni e i vertici dell'azienda, l'amministratore unico Giorgio Paglini e il general manager Claudio Grillo. Sarà il meeting del gemellaggio insubrico, ovvero con i sodalizi di Como, Lecco, Lugano e Varese (oggi c'era anche il presidente Felice Paronelli). Una serata a titolo “Rally, Miele e peperoncino” perché alla presenza delle massime autorità panathletiche nazionali e delle istituzioni del territorio celebrerà lo storico primo campionato mondiale Rally WRC2 Master del già Past President Mauro Miele.       

Spiega Giovanni Castiglioni: «Saremo un centinaio di panathleti e sarà ospite anche Filippo Grassia per Milano, è un modo per parlare di cultura sportiva e in particolare di motori. E martedì siamo in un ambiente motoristico a tutto tondo». 

L'amministratore unico Giorgio Paglini ha rimarcato: «Ci fa piacere ospitare iniziative simili, io sono Lions da 45 anni e come mentalità sono affine sotto l'aspetto del service, ci sono tutti gli ingredienti perché le cose vadano bene». Così Claudio Grillo: «Siamo contenti di avervi qui e di poter parlare di un Panathleta e del Panathlon, che raccoglie la promozione etica del territorio. Mauro rientra nel concetto di Panathleta ideale». Infine Paronelli: «Plaudo all'iniziativa, festeggiare il campione in un contesto motoristico è proprio il massimo».

GUARDA IL VIDEO

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore