Una serata di amicizia nel nome dello sport e per celebrare un campione veramente speciale.
Doppia valenza per l'intermeeting organizzato dal Panathlon club La Malpensa martedì 21 marzo nel Paglini Store di viale Don Minzoni a Castellanza: cornice ad hoc perché il campione sopra menzionato è Mauro Miele, motori dunque protagonisti.
Oggi la presentazione con il presidente del club Giovanni Castiglioni e i vertici dell'azienda, l'amministratore unico Giorgio Paglini e il general manager Claudio Grillo. Sarà il meeting del gemellaggio insubrico, ovvero con i sodalizi di Como, Lecco, Lugano e Varese (oggi c'era anche il presidente Felice Paronelli). Una serata a titolo “Rally, Miele e peperoncino” perché alla presenza delle massime autorità panathletiche nazionali e delle istituzioni del territorio celebrerà lo storico primo campionato mondiale Rally WRC2 Master del già Past President Mauro Miele.
Spiega Giovanni Castiglioni: «Saremo un centinaio di panathleti e sarà ospite anche Filippo Grassia per Milano, è un modo per parlare di cultura sportiva e in particolare di motori. E martedì siamo in un ambiente motoristico a tutto tondo».
L'amministratore unico Giorgio Paglini ha rimarcato: «Ci fa piacere ospitare iniziative simili, io sono Lions da 45 anni e come mentalità sono affine sotto l'aspetto del service, ci sono tutti gli ingredienti perché le cose vadano bene». Così Claudio Grillo: «Siamo contenti di avervi qui e di poter parlare di un Panathleta e del Panathlon, che raccoglie la promozione etica del territorio. Mauro rientra nel concetto di Panathleta ideale». Infine Paronelli: «Plaudo all'iniziativa, festeggiare il campione in un contesto motoristico è proprio il massimo».
GUARDA IL VIDEO