/ Valle Olona

Valle Olona | 15 marzo 2023, 18:04

Incontriamo i poeti del Circolo: l’evento a Fagnano in occasione della Giornata Mondiale della Poesia

Si terrà sabato 18 marzo alle 17.30 nella sala pluriuso della biblioteca comunale e aprirà la rassegna “Un caffè con l’autore”

Incontriamo i poeti del Circolo: l’evento a Fagnano in occasione della Giornata Mondiale della Poesia

In occasione della Giornata Mondiale della Poesia (che ricorre il 21 marzo) si terrà il reading dal titolo “Incontriamo i poeti del Circolo Poetico Culturale l’Alba”.

L’evento si svolgerà sabato 18 marzo 2023 alle ore 17.30 presso la sala pluriuso della biblioteca comunale E. Biagi in Piazza Matteotti a Fagnano Olona.

L’iniziativa apre la nuova edizione della rassegna “Un caffè con l’autore” promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Fagnano Olona, e vanta il patrocinio della Pro Loco.

Sarà disponibile anche l’Antologia “Carmina cordis: i fiori dell’Alba“, pubblicata in occasione del Decennale dalla fondazione dell’associazione (Leggi la prefazione del libro).

Introduce la serata il Presidente del Circolo Poetico Culturale l’Alba – APS, Antonio Vaccaro. Coordina il reading letterario, Fausto Bossi.

Al reading parteciperanno i soci e poeti del Circolo l’Alba Antonio Vaccaro, Paolo Bossi, Pier Mario Tognoli, Stefana Pieretti, Pinuccia Bossi. Annitta Di Mineo, Lina Garghetti, Antonella Garzonio. Fabrizio Moroni, Rosella Rogora e Brunella Colombo.

Il Circolo l’Alba accoglie poeti di Fagnano Olona, Gorla Minore, Solbiate Olona, Gallarate, Cassano Magnago e Legnano. Attivo da oltre dieci anni, i poeti recentemente hanno preso parte a diverse iniziative, regalando versi poetici e ricevendo numerosi applausi.

L’ingresso è gratuito e al reading poetico-letterario seguirà un rinfresco. Siete tutti invitati a partecipare.

Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito dell'Associazione.

 

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore