/ Altri sport

Altri sport | 23 dicembre 2022, 18:15

Buon Natale, appassionati di Formula 1. Con una rivelazione da Las Vegas

No, niente bombe di mercato ma abbiamo già fatto un salto lì e vi diciamo: è fermento pieno un anno prima del GP

foto ufficiale Formula 1

foto ufficiale Formula 1

Auguri cari amici lettori appassionati del fantastico mondo della Formula 1.

Ormai è un mese che non ci sentiamo e che non ci leggete, sicuramente siete un po' più rilassati e tranquilli. Non abbiamo voluto entrare nelle vicissitudini legate a cambi di vertice di scuderie varie perché a noi piace molto di più raccontarvi la nostra passione quando le macchine sono in pista. Le “beghe” politiche e di “andare-venire” non ci esaltano come un sorpasso o una vittoria in pista.
Il nostro Stefano ha già fatto un salto a Las Vegas e l’unica bomba di mercato che possiamo darvi è propria questa! Stefano l’anno prossimo potrà raccontarci dal vivo il gran premio più atteso dell’anno.

L’atmosfera che si respira a “Sin City” è quella di grande entusiasmo già ora. A un anno di distanza dal GP tutto a Las Vegas è già brandizzato F1, dalle hall degli hotel più lussuosi agli schermi giganti che annunciano gli eventi dei mesi successivi. La zona del paddock è in costruzione proprio in questi giorni ed è recintata da enormi scritte con il logo F1, mentre gli hotel delle catene MGM, Ceasar’s e Wynn Resorts annunciano pacchetti all inclusive comprensivi di biglietti a prezzi di decine di migliaia di dollari. Le tipiche follie di Las Vegas, che non a tutti i tifosi puristi piaceranno. 

Nel frattempo, oggi siamo qui per augurare a tutti voi buon Natale e felice anno nuovo. Da tifosi appassionati ci auguriamo che possa essere finalmente un anno rosso, per entrare anche noi nella leggenda di potervi raccontare un’impresa.

Lorenzo Pisani e Stefano Sandrini

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore