ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Altri sport

Altri sport | 23 dicembre 2022, 18:15

Buon Natale, appassionati di Formula 1. Con una rivelazione da Las Vegas

No, niente bombe di mercato ma abbiamo già fatto un salto lì e vi diciamo: è fermento pieno un anno prima del GP

foto ufficiale Formula 1

foto ufficiale Formula 1

Auguri cari amici lettori appassionati del fantastico mondo della Formula 1.

Ormai è un mese che non ci sentiamo e che non ci leggete, sicuramente siete un po' più rilassati e tranquilli. Non abbiamo voluto entrare nelle vicissitudini legate a cambi di vertice di scuderie varie perché a noi piace molto di più raccontarvi la nostra passione quando le macchine sono in pista. Le “beghe” politiche e di “andare-venire” non ci esaltano come un sorpasso o una vittoria in pista.
Il nostro Stefano ha già fatto un salto a Las Vegas e l’unica bomba di mercato che possiamo darvi è propria questa! Stefano l’anno prossimo potrà raccontarci dal vivo il gran premio più atteso dell’anno.

L’atmosfera che si respira a “Sin City” è quella di grande entusiasmo già ora. A un anno di distanza dal GP tutto a Las Vegas è già brandizzato F1, dalle hall degli hotel più lussuosi agli schermi giganti che annunciano gli eventi dei mesi successivi. La zona del paddock è in costruzione proprio in questi giorni ed è recintata da enormi scritte con il logo F1, mentre gli hotel delle catene MGM, Ceasar’s e Wynn Resorts annunciano pacchetti all inclusive comprensivi di biglietti a prezzi di decine di migliaia di dollari. Le tipiche follie di Las Vegas, che non a tutti i tifosi puristi piaceranno. 

Nel frattempo, oggi siamo qui per augurare a tutti voi buon Natale e felice anno nuovo. Da tifosi appassionati ci auguriamo che possa essere finalmente un anno rosso, per entrare anche noi nella leggenda di potervi raccontare un’impresa.

Lorenzo Pisani e Stefano Sandrini

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore