/ Territorio

Territorio | 29 novembre 2022, 14:33

Diventa virale il video in cui Julia Fox svela di essere stata… saronnese

Le sue origini italiane sono note, ma è stato solo recentemente che l'attrice ha raccontato di aver «vissuto un paio di anni in un paese che si chiama Saronno e a Como»

Diventa virale il video in cui Julia Fox svela di essere stata… saronnese

La notizia si rincorre da alcuni giorni sui social tra gli appassionati di cinema, moda e gossip e ora, complice anche la pagina Instagram Saronno Gothic, è approdata anche nella città degli amaretti.

A rimbalzare sui telefoni in queste ore è il video della storia, di cui non è stata chiarita la data, in cui rispondendo ad un box di domande su Instagram l’attrice Julia Fox ha raccontato di aver vissuto per qualche anno a Saronno. Le sue origini italiane sono note ma è stato solo con una risposta alla domanda “come mai sei nata a Milano” che ha raccontato di aver “vissuto un paio di anni in un paese che si chiama Saronno e a Como”.

L’attrice statunitense con cittadinanza italiana è nota per la sua interpretazione nei film “Diamanti grezzi” e “No Sudden Move”. Nell’ultimo anno è stata al centro anche del mondo del gossip per la relazione con il rapper Kanye West dopo la fine della sua relazione con Kim Kardashian. E’ un’icona di punta per le maison Diesel e Balenciaga e il fatto che abbia vissuto in Italia e che sappia parlare così bene l’italiano ha lasciato senza parole i fan del Belpaese. Una notizia che è stata rilanciata in queste ore anche da Rumor.it Quotidiano digitale di spettacolo e intrattenimento che ha spiegato come sul video fosse in corso un dibattito animato da chi sospettava fosse un fake.

da ilSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore