/ Altri sport

Altri sport | 23 novembre 2022, 18:00

A Cavaria si sfidano i piloti di carrozzina elettrica

Il Wheelchair GP organizzato dall’omonima associazione si terrà nella palestra comunale. Ma questo GP porterà anche un po’ di Busto, la madrina sarà Vanessa Giani

Foto dalla pagina Facebook di Wheelchair GP dell'ultima gara a Rozzano

Foto dalla pagina Facebook di Wheelchair GP dell'ultima gara a Rozzano

Dalle 14.30 di domenica 27 novembre nella palestra comunale di Cavaria il via al Wheelchair GP, una gara di velocità per i piloti di carrozzina elettrica.

La gara, organizzata dall’omonima associazione, fa parte del weekend di “Cavaria con Premezzo… continua a sognare!” patrocinato dal comune, ma avrà anche un po’ di Busto Arsizio. Infatti, come madrina della gara ci sarà Vanessa Giani, presidente dell’associazione Busto Arsizio Aiuta.

Ma non solo, tra gli sponsor anche la Think Soluzioni Comunicative di Matteo Toia che sul fondatore dell’associazione ha detto: «Di Michele ci ha colpito il suo modo di affrontare la malattia, vuole essere autoironico. Ci ha colpito il suo modo di affrontare la vita».

Una gara indoor edizione autunnale, come si può leggere sulla pagina Facebook di Wheelchair Gp: «Realizzeremo un circuito ad hoc con griglia di partenza e pneumatici che delimiteranno il percorso, un terreno liscio, lungo circa 30 metri e largo circa 15, adatto per la guida di una carrozzina elettrica e triride».

M. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore