/ Economia

Economia | 22 novembre 2022, 11:36

L’azienda offre le visite dermatologiche per la prevenzione dei melanomi

Welfare a km zero: Reti promuove una nuova iniziativa per la prevenzione e la salute dei propri collaboratori in collaborazione con la Fondazione ANT. Visita nell'ambulatorio mobile posizionato all’interno del Campus di Busto Arsizio

L’azienda offre le visite dermatologiche per la prevenzione dei melanomi

Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit quotata su Euronext Growth Milan, promuove nel mese di novembre una nuova iniziativa welfare in collaborazione con la Fondazione ANT.

Dal 21 al 29 novembre, infatti, i dipendenti avranno l’opportunità di prenotare uno slot di 20 minuti circa ed effettuare gratuitamente una visita per la prevenzione dermatologica presso l’ambulatorio mobile posizionato all’interno del Campus Reti.

“La salute e il benessere dei nostri collaboratori sono una priorità ed è proprio per questo - ha dichiarato Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti SpA - che poniamo particolare attenzione al tema della prevenzione, offrendo diverse opportunità durante l’anno a chi lavora in Reti. È, infatti, un modo concreto per essere al fianco di ogni dipendente e supportarlo a 360°, non soltanto per quanto riguarda la sfera professionale, ma anche in quella legata alla sfera personale. Campus Reti - conclude Paneghini - vuole essere un luogo che mette al centro e valorizza le persone”.

Questa iniziativa si inserisce all’interno del piano welfare di Reti dedicato ai propri collaboratori che include, ad esempio, anche un piano di supporto psicologico che prevede cinque sedute gratuite da attivare nell’arco dell’anno.

Per quanto riguarda la prevenzione, inoltre, Reti ha recentemente attivato una collaborazione con la LILT di Busto Arsizio che ha permesso di effettuare gratuitamente una visita senologica con ecografia mammaria per la prevenzione del tumore al seno. In aggiunta, è stata attivata anche una collaborazione per la prevenzione dentale per i dipendenti e per i loro familiari.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore