/ Attualità

Attualità | 21 novembre 2022, 07:02

Bossi fuori dalla terapia intensiva. Visita del Comitato Nord

Sta meglio il Senatur, operato sabato a Varese per un’ulcera gastrica. Ieri ha ricevuto la visita della delegazione del Comitato da lui fondato, che lo attende domenica all’appuntamento di Pavia

Foto pubblicata su Facebook dall'onorevole Ciocca

Foto pubblicata su Facebook dall'onorevole Ciocca

Sta meglio Umberto Bossi, a seguito dell’intervento di sabato per un’ulcera gastrica eseguito all’ospedale di circolo di Varese.
Il Senatur ha lasciato la terapia intensiva e ieri sera ha ricevuto una visita da parte di una delegazione del Comitato Nord, progetto da lui stesso fondato nelle scorse settimane.

C’erano i coordinatori Angelo Ciocca e Paolo Grimoldi, con i consiglieri regionali Roberto Mura, Massimiliano Bastoni e altri sindaci e militanti.
«Ci siamo recati fuori dall’ospedale di Circolo di Varese per portare l’augurio del Comitato di pronta guarigione al Capo – ha spiegato su Facebook l’eurodeputato Ciocca – Un leone, pronto a RUGGIRE ancora più forte il 27 novembre a Pavia».

L’auspico dei bossiani è quindi che lo storico leader possa confermare la sua presenza all’evento organizzato a Castello di Giovenzano, nel pavese: un’altra data del “viaggio” del Comitato in Lombardia per incontrare simpatizzanti e sostenitori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore