/ Gallarate

Gallarate | 16 novembre 2022, 17:36

Moratti a Gallarate. Niente politica, si parla di welfare

L’ex vicepresidente di Regione Lombardia è stata ospite del Rotary club Busto-Gallarate-Legnano-Malpensa al Tennis Club gallaratese. Si è parlato anche del nuovo ospedale

Moratti a Gallarate. Niente politica, si parla di welfare

Dopo aver partecipato ieri all’apertura dell’anno accademico dell’Università dell’Insubria, anche oggi (mercoledì 16 novembre) Letizia Moratti è stata presente in provincia di Varese.
L’ex vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia è stata ospite del Rotary club Busto-Gallarate-Legnano-Malpensa al Tennis Club di Gallarate.

Moratti è candidata alle elezioni regionali che si terranno all’inizio del prossimo anno in Lombardia. Ma l’incontro di oggi, programmato già da qualche tempo, non aveva connotati politici.
Il tema dell’appuntamento era infatti “Il welfare del futuro”. Si è parlato di prevenzione e naturalmente del nuovo ospedale di Busto e Gallarate: Moratti ha auspicato un impegno affinché il passaggio nella nuova struttura avvenga senza fughe di personale.

Ad accoglierle l’ex vicepresidente anche Luca Ferrazzi, gallaratese, coordinatore per la provincia di Varese del movimento Lombardia Migliore che, insieme al terzo polo, ne sostiene la candidatura (leggi qui).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore