Un weekend diverso per la Pallamano Cassano, infatti, domenica scenderà in campo solo la squadra femminile a causa dello stop a quella maschile per la Nazionale.
Alle 18.30 al “Tacca” la Pallamano Cassano Femminile giocherà contro il Casalgrande Padana per la quarta giornata di campionato.
Mister Salvatore Onelli: «Contro Casalgrande vogliamo riscattare i punti persi in malo modo contro Brixen. Conosciamo la difficoltà della gara ma mi attendo una reazione di orgoglio per cercare di portare a casa due punti importantissimi per il nostro cammino. Casalgrande si è rinforzata e hanno ottime individualità nonché grande carattere, servirà quindi una gara di alto livello per vincere e risalire in classifica».
Anche se la classifica è ancora corta Casalgrande si trova in 5° posizione con 4 punti e una partita in meno rispetto al Cassano che è sotto di 4 posizioni (9°) con 2 punti e 4 partite giocate.
Stop per il campionato Maschile a causa delle convocazioni in Nazionale per le qualificazioni agli EHF Euro 2024. Il campionato per i nostri ragazzi riprenderà il 22 ottobre e scenderanno in campo contro Pressano che al momento si trova a pari punti con Cassano.