/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 14 luglio 2022, 13:05

Due cagnolini in attesa di adozione al canile di Busto

Trattandosi di cuccioli sono richiesti incontri didattici gratuiti. Il 10 agosto, termine ultimo per la presentazione degli “Scatti del cuore”, il decimo concorso fotografico sul tema “Sguardi d’amore e di pace”. Sempre richieste le pappe anche per i gatti

Due cagnolini in attesa di adozione al canile di Busto

Cercasi padrone per cuccioli al canile di Busto Arsizio. In questi giorni nella struttura di via Canale sono arrivati tre piccoli amici a quattro zampe di circa 2/3 mesi. Uno è già stato adottato, mancano i padroni per gli altri due. Come per tutti gli ospiti, essendo cuccioli, sono richiesti degli incontri didattici gratuiti con gli educatori del canile: si tratta di “lezioni” importanti per capire come interagire con il piccolo amico, come rivolgergli le giuste attenzioni.

I cagnolini si trovano nella struttura di via Canale 23. Per avere ulteriori informazioni, per prendere un appuntamento o semplicemente conoscerli, occorre telefonare allo 0331 670 692 o scrivere alla mail busto@aparonlus.com.

Concorso fotografico

Gli appassionati di fotografia dovranno annotare in agenda la data del 10 agosto. Questo è il termine ultimo per partecipare a “Scatti dal cuore”, il concorso fotografico giunto alla decima edizione e dedicato quest’anno agli “Sguardi d’amore e di pace”. Le foto verranno poi pubblicate sul calendario Apar 2023. Il ricavato delle quote d’iscrizione sarà destinato agli amici a quattro zampe presenti nelle strutture, in attesa di trovare una famiglia che sappia di nuovo amarli e coccolarli.

Richiesta pappe anche per gatti

Sempre molto apprezzate sono le donazioni di cibo e pappe speciali indispensabili per alcuni cagnolini, ma anche per i gatti. Avendo dei costi più elevati, sono sempre ben accette.

L.Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore