/ Economia

Economia | 06 maggio 2022, 06:00

Salone del Mobile di Milano, dal 6 maggio si acquistano i biglietti

La vetrina internazionale si svolgerà dal 7 al 12 giugno e si tratta di un'edizione importante: la sessantesima. Accesso solo agli operatori fino a venerdì, poi anche al pubblico

La presentazione del Salone del Mobile di Milano

La presentazione del Salone del Mobile di Milano

Le porte si aprono già, per il Salone del Mobile Milano 2022: almeno quelle virtuali. Venerdì 6 maggio, infatti, è il giorno in cui si apre la prevendita dei biglietti  sul sito salonemilano.it. Ci sarà un mese di tempo per una tariffa speciale. Questo perché saranno in prevendita a prezzo ridotto fino alle 23.59 del 6 giugno. A partire dal primo giorno di manifestazione sarà, invece, in vigore la tariffa intera.

L'ingresso a Rho è a pagamento, la registrazione obbligatoria. I visitatori possono registrarsi e acquistare i biglietti di ingresso esclusivamente on-line. Per ogni categoria di visitatore è a disposizione una procedura dedicata per l’acquisto dei biglietti di ingresso che permette di organizzare al meglio la scoperta del Salone.

La manifestazione è aperta agli operatori da martedì 7 giugno fino a venerdì 10: possono entrare distributori e rivenditori, esportatori e importatori, facility manager, general contractor. Particolari procedure di acquisto sono attive per agenzie viaggio e gruppi di operatori e per studenti (sia per visite organizzate che per visite di singoli). 

Per il pubblico, l'ingresso è a pagamento con registrazione obbligatoria. I biglietti sono validi solo per l’ingresso sabato 11 e domenica 12 giugno, dalle 9.30 alle 18.30. In caso di dubbi sulla categoria di appartenenza (pubblico o operatori di settore appunto) si può scrivere QUI indicando il campo di attività. I biglietti di ingresso sono personali e non cedibili. Al momento dell'ordine è necessario indicare il giorno della visita.  Successivamente all'ordine, il giorno può essere modificato nell’area riservata, dalla pagina "Riepilogo ordini’".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore