ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Sport

Sport | 04 febbraio 2022, 16:37

Serie D: Castellanzese e Legnano per la continuità

Altro giro, altra corsa. Dopo i pareggi infrasettimanali, neroverdi e lilla ripartono in caccia dei rispettivi obiettivi. Match casalinghi per entrambe le formazioni, fischio d'inizio domenica alle 14.30

Serie D: Castellanzese e Legnano per la continuità

Altro giro, altra corsa. Dopo i pareggi infrasettimanali, Castellanzese e Legnano ripartono in caccia dei rispettivi obiettivi.

In zona salvezza, i neroverdi hanno il confronto diretto col Sona, tra le mura amiche del “Giovanni Provasi”. Il pareggio in extremis e in rimonta conquistato a Giussano, successivo alla vittoria casalinga sulla Leon, ha rimpolpato la classifica degli uomini di Corrado Cotta. La Castellanzese, in questo 2022, pare avere una marcia diversa rispetto alla prima parte di stagione, e soprattutto l'avvio scintillante del “mago” Mario Chessa (quattro gol in due partite) fa solo ben sperare e sorridere dalle parti del “Provasi”. Il match casalingo contro il Sona a quota 27 punti (sei in più della Castellanzese) è un altro crocevia importante in chiave salvezza.

In zona playoff, il Legnano si tiene aggrappato al treno, a soli tre punti dal secondo posto e con sette squadre tutte ravvicinate, tra 37 e 33 punti. I lilla sono dentro, dopo una bella rincorsa e gli alti-bassi di inizio stagione. Domenica la sfida alla Vis Nova Giussano (in lotta salvezza), tra le mura amiche del “Mari”, potrebbe dare ulteriore slancio al momento dei ragazzi di Sgrò.

Fischio d'inizio, per entrambi i match, alle 14.30.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore