/ Sport

Sport | 31 ottobre 2021, 18:55

La Castellanzese torna alla vittoria

Sconfitto il Sangiuliano con i gol di Colombo e Micheli: si torna a sorridere al Provasi

La Castellanzese torna alla vittoria

Finisce 2-0 al Giovanni Provasi di Castellanza, con la squadra che dopo cinque sconfitte consecutive e un pareggio torna finalmente alla vittoria dopo i primi accenni di ripresa della scorsa giornata.

Parte subito bene la Castellanzese che già al 16’ segna: Ferrandino calcia di potenza, ma Bonadeo respinge, la sfera finisce fra i piedi di Colombo che insacca il vantaggio. Allo scadere del primo tempo Ferrandino fa venire i brividi a tutti da punizione ma il portiere avversario devia la conclusione all’incrocio dei pali con la punta dei guantoni.

Nella ripresa arriva il secondo gol: al 5′ Piran crossa alla perfezione per Micheli che trova il raddoppio. Sicuramente questo risultato è complice del grande lavoro fatto dal centrocampo della Castellanzese, che ha limitato le costruzioni avversarie e ha saputo costruire.

Martina Crosta, addetta stampa della Castellanzese, a fine partita ha detto: «È bello parlare oggi: una bella vittoria, importante, contro una squadra tecnicamente forte. Era forse la partita più difficile, però abbiamo risposto “presenti”. Adesso il cammino è ancora lungo, però le risposte stanno arrivando».

CASTELLANZESE - SAN GIULIANO 2-0 (1-0)

Marcatori: 16′ Colombo, 5′ st Micheli  

Castellanzese: Cincilla, Perego, Alushaj, Micheli, Colombo (31′ st Chessa), Ferrandino (42′ st Braidich), Mazzola, Falzoni (40′ st Compagnoni), Piran, Mandelli, Melli (37′ st Manfrè). A disp. Asnaghi, Sestito, Gazzetta, Mei, Baldazzi. All. Cotta.

SG City Nova: Bonadeo, Mazzei (1′ st Cogliati), Zanon (9′ st Spaneshi), Pedone (1′ st Ripamonti), Pascali, Bruzzone, Qeros, Guerrini, Ferrario, Varano (30′ st Barzotti), Agello (1′ st Brusa). A disp. Balducci, Serbouti, Begteshi, Colonna. All. Ciceri.

Arbitro: Mori di La Spezia (Ravaioli di Forlì-Mastrosimone di Rimini)Ammoniti: Varano (S), Bruzzone (S), Cincilla (C), Colombo (C), Braidich (C).

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore