/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 01 ottobre 2021, 15:26

I 5 Stelle di Busto: «I nostri manifesti coperti da quelli della Lega»

«Questo partito che parla sempre di dovere e regole, evidentemente pensa che valgano solo per gli altri», scrive in una nota il movimento

La foto diffusa dal Movimento 5 Stelle

La foto diffusa dal Movimento 5 Stelle

Nell’ultimo giorno di campagna elettorale, il Movimento 5 Stelle va all’attacco della Lega, i cui manifesti – denunciano in una nota – hanno coperto quelli degli avversari in alcune postazioni.

«Stamattina (venerdì primo ottobre, ndr) in molte postazioni i manifesti del Movimento 5 Stelle e di altri avversari erano coperti da quelli della Lega che ha occupato così anche 6 spazi. Questo partito che parla sempre di dovere e regole, evidentemente pensa che valgano solo per gli altri».

I 5 Stelle citano anche il caso degli esposti del Pd: «E lo stesso vale per le altre forze della coalizione di centrodestra, basti pensare che ieri avrebbe dovuto svolgersi ai Molini Marzoli l’ennesimo incontro promosso dal Comune per esporre i “progetti per la Busto del futuro” poi annullato in seguito alla denuncia fatta dal Partito Democratico all’autorità garante delle comunicazioni (AgCom) in merito al divieto di comunicazione istituzionale in campagna elettorale.  Ci chiediamo se i cittadini di Busto Arsizio vogliono veramente ancora farsi amministrare da chi fa della scorrettezza un metodo».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore