C'è una nuova mascotte a Busto Arsizio. E tifa Pro Patria.
Un progetto a cui sta lavorando da tempo la società biancoblù diventa realtà e porta in città una ventata di energia nuova. Sarà presentato ufficialmente venerdì alle ore 15 in Comune. Segni particolari?
«Tradizione, senso di appartenenza, simpatia, innovazione» spiega la Pro Patria. Che aggiunge: «La Città di Busto Arsizio è pronta ad accogliere un nuovo personaggio: unico, speciale, tutto colorato di bianco-blu, il "Tigrotto 1919"
Aurora Pro Patria 1919 e Associazione “Tigrotto per Busto” sono liete di invitarVi alla Conferenza Stampa di presentazione del “Tigrotto 1919” Un progetto ideato da AP-Servizi che ha già realizzato il “Motty”, l’energica mascotte che rappresenta lo splendido territorio del Mottarone, si precisa.
«Il “Tigrotto 1919”, mascotte ufficiale della Pro Patria, patrocinato dal Comune di Busto Arsizio, sarà completamente a disposizione della città per qualsiasi tipo di evento e/o iniziativa: sport, economia, sociale, istruzione, ambiente e tanto altro - si racconta ancora - Un vero e proprio punto di riferimento bustocco che naturalmente vestirà la maglia della Pro Patria (e non solo…) e scenderà in campo allo “Speroni” in tutti i turni casalinghi della Pro.»
Una sorpresa speciale e la società promette che per quanto esplosiva non sarà la sola.